|
 | | |  
 Group: BlairPosts: 13680 Location: Dal club delle scoppiate U_U Status:  | |
| che ne dici se prima ti faccio conoscere quel bonazzo di mio cugino?ghignò vedendo Logan passare davanti al bar... WORK IN PROGRESS | | | |
|  |
|
 | | | | come idea non è male...ma per oggi con gli uomini ho già datodissi ridendo. niente male comunque...si vede che è un Waldorf | | | |
|  |
|
 | | |  
|  notò che sua cugina era seduta in un bar e a bere alle 9:30 del mattin...ghignò ed entrò nel bar ciao cuginasorrise WORK IN PROGRESS | | | |
|  |
|
 | | | |  ed ecco che arrivava quello che doveva essere il cugino di E. lo osservai un pò, poi tornai a dedicarmi al mio martini, buttabdolo giù in un colpo solo. | | | |
|  |
|
 | | |  
| lui è Logandisse WORK IN PROGRESS | | | |
|  |
|
 | | | | honeymi presentai tendendo la mano | | | |
|  |
|
 | | |  
| il ragazzo che ti porterà a letto questa seradisse notando la sua bellezza ma che schifoWORK IN PROGRESS | | | |
|  |
|
 | | | | per questa sera il posto è già occupatodissi ridendo ti prenoto la prossimadissi con un sorriso malizioso. E no n pensavo che tuo cugino fosse così intraprendente. devo dire che sta per spodestartio dal mio cuoredissi scoppiando a ridere e ordinando un cosmopolitan | | | |
|  |
|
 | | |  
|  sorrise e si prese il martini da mano di Eff  sbuffò prego ehWORK IN PROGRESS | | | |
|  |
|
 | | | | io devo andare....a stasera Effy. a domani sera cugino di E dissi alzandom ie salutando con un sorriso | | | |
|  |
|
 | | |  
| ciao Hdisse alzando la testa prima di voltarsi verso suo cugino che aveva appena fatto l'occhiolino alla sua migliore amica...che situazione... ti do qualche dritta cuginetto, mai farsela con le amiche di tua cuginasorrise e se ne andò WORK IN PROGRESS | | | |
|  |
|
| 25 replies since 29/4/2009, 18:35 |
| | | | |
|